Simulatore di ladri in prima persona
I ragazzi di Mighty Game Studio ci offrono la possibilità di diventare dei piccoli ladruncoli in un gioco in cui irromperemo nelle case dei ricchi e porteremo via persino la carta igienica. Non ci resta che scaricare il file APK e lasciarci sedurre dal suggestivo mondo criminale.
Saccheggia case e non lasciare nemmeno una briciola
Heist Thief Robbery è un simulatore di ladri in 3D e in prima persona in cui dovremo entrare nelle case del quartiere per rubare le cose più preziose (o quelle che riteniamo abbiano più valore). Poi dovremo caricarle in auto per scappare a tutta velocità e vendere il nostro bottino al banco dei pegni.
Svaligia case con un sacco di oggetti rari.
Tuttavia, dovremo tenere presente che più tempo passeremo a curiosare all'interno di una casa, più sarà probabile che i proprietari o la polizia se ne accorgano. Se ci scoprono, dovremo scappare velocemente e cercare di non uccidere nessuno per non diventare il bersaglio numero uno delle autorità.
La proposta è estremamente interessante, anche se la meccanica e la grafica 3D sono abbastanza migliorabili. Tuttavia, la sua atmosfera coinvolgente ci farà godere le nostre avventure criminali svaligiando i ricchi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto